domenica 8 luglio 2012

nonsense.


La mia vita è cambiata decisamente tanto dall'ultima volta che ho scritto un blog. Tutto di me è cambiato,dal carattere al modo di vedere il mondo e una parte di me invidia come ero una volta,la vecchia me. Non mi ricordo nemmeno più se ero più sicura o se ero circondata da amici perchè ormai il passato per me è un buco nero,tutto lo è.

Ho deciso di porre fine a una serie di amicizie perchè stavo male,perchè mi facevano stare male ogni giorno che passava,ogni giorno che loro sorridevano e che io passavo a piangere. Ho deciso di fare il primo grande passo per il mio futuro: liberarmi di ciò che amo,ma che mi distrugge dentro. Perchè alla fine è quello che molte amicizie fanno: ci distruggono dentro e volenti o nolenti noi glielo lasciamo fare perchè è molto più facile lasciare che gli altri ci distruggano a poco a poco,ma sentirci invisibilmente amati piuttosto che sentirci soli.
Non mi pento di essere sola,non mi pento di stare come sto ora.
So che dovrei stare male,dovrei piangere,ma penso di avere esaurito tutte le lacrime che avevo a disposizione per gli altri e di non avere più nulla da versare a mia disposizione.

Non so nemmeno se qualcuno leggerà mai tutto questo,ma almeno io so di potermi sfogare da qualche parte senza sentirmi costantemente giudicata per tutto quello che dico.
Non sarà il massimo dei blog,ma a me non serve la perfezione, a me serve solo un angolo tutto mio.

2 commenti:

  1. 1. tu non sei sola, sei circondata da gente che ti vuole bene, lo so per certo, perchè abbiamo parlato un paio di volte su twitter e su skype e io la vedo, la vedo tutta la gente che vuole il meglio per te, che ti vuole bene come a una sorella.
    2. questo è il tuo posto, il tuo momento per essere te stessa, e sono felice di leggere queste cose, perchè so che questa Lia è una Lia senza paura, senza paura dei giudizi che le persone invidiose le buttano sempre addosso.
    Tu sei perfetta Lia, tutti a nostro modo lo siamo.

    RispondiElimina