martedì 10 luglio 2012

stop it.


 Le parole. Molte persone le usano a sproposito e sono pronte a scrivere qualsiasi cosa pur di farsi valere sugli altri. Tuttto questo,naturalmente,viene fatto senza prima pensare alle conseguenze di quanto diranno e,purtroppo,questo l'ho sperimentato molto spesso nelle ultime settimane.
Ieri sera ho passato la nottata a piangere perchè una persona,una mia ex amica,mi ha definita patetica (o codarda,non ricordo) perchè ho solamente espresso il mio pensiero su questo blog.
Io personalmente alzo le mani,mi arrendo all'insensatezza e all'immaturità della gente che non si prende manco la briga di provare a combattere per un'amicizia,non ti contatta nemmeno e manco ti parla,ma poi su un social network profetizza tanto il "al posto di scrivere certe cose dille di persona,magari anche a voce.". Perchè poi quando ti apri che succede? Semplicemente che le persone ti attaccano perchè è troppo difficile per loro ammetere di avere torto per una volta, è troppo difficile per loro non dire "io ci sto male,io ci sono rimasta male" ma pensare all'effetto delle loro parole una volta nella vita. E' troppo difficile per queste persone scendere dal piedistallo che si sono fatte costruire dalle loro schiere di adulatrici.
Io personalmente queste persone non le giudico nemmeno più tali,le giudico solo il frutto di una società che è capace solo di vedere del marcio negli altri e non in se stesso.
Io personalmente provo solo schifo e nausea per le parole che mi sono state dette e che mi vengono dette ogni giorno via indiretto.
Perchè io per questa gente ho pianto,ho sofferto per mesi e mesi anche quando si era "in pace" perchè non mi sentivo accettata,non mi sentivo inclusa e mi sentivo sempre giudicata e in competizione,ma loro per me non hanno mai fatto altro che giudicarmi e farmi sentire in colpa ogni qual volta provavo a pensare a me stessa e non a loro. Adesso basta.
Se vi faccio così tanto schifo LASCIATEMI IN PACE. Basta indiretti,basta frecciatine. Fatevi una cazzo di vita e lasciatemi vivere,perchè io per voi ho sofferto e pianto abbastanza e non intendo fare altro.
Se volete ringraziare qualcuno per il fatto che non vi parlerò più ringraziate pure le vostre amiche S. e G. che sono quelle che mi hanno fatto stare peggio di tutte,ma anche Se. e M. non sono da meno,solo che prima che qualcuna di loro se ne accorga passeranno ancora tanti anni.
Io con questo ho chiuso,basta parlare di gente che prova piacere nel farmi stare male. Non siete le protagoniste della MIA vita,non siete le protagoniste della vita di NESSUNO.

3 commenti:

  1. Mi dispiace che tu stia male per certe persone,ma sono contenta che tu le stia allontanando,non ti meritano,non meritano la tua amicizia.Sei una persona splendida,non dimenticarlo.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace davvero per quello che hai passato, e hai proprio ragione, la gente è convinta di essere protagonista delle vite altrui. Ricordati che il contrario di Amore non è l'odio, ma l'indifferenza.. :)

    RispondiElimina
  3. Anche se a volte fa male allontanare certe persone dalla nostra vita, quella è la scelta migliore! Non è questione di egoismo, ogni tanto bisogna pensare anche a se stessi. Condivido la tua decisione, molto matura!

    RispondiElimina