venerdì 21 settembre 2012

moving to Bristol.

Ho sempre immaginato come mi sarei sentita all'inizio di un nuovo cammino, in occasione di un trasferimento e mi sono sempre venuti in mente mille pensieri, mille emozioni, un sorriso assurdo, ma la verità è che ora come ora mi manca un pochino casa e ho paura, tantissima.
Ho paura di fallire, paura che nessuno mi voglia come amica, paura di non essere accettata e di tornare nello stesso circolo vizioso di Milano.
Come fare a guarire da questa paura? Beh, lasciando perdere lo Xanax che lo rimandiamo a casi estremi  (che richiederanno ben altri rimedi) e continuando a prendere le mie solite medicine per l'ansia (senza le quali non mi voglio nemmeno immaginare come starei) direi che mi posso limitare al mio blog e alla lettura.
Per ora ho avuto a che fare con una compagna di stanza francese abbastanza logorroica che mi vuole obbligare ad uscire con lei, la cui compagnia non può essere rifiutata dato che non sono nella posizione di poter rifiutare un'amicizia, e due vicine di stanza che hanno fatto comunella lasciandomi amabilmente fuori, ma non mi lamento alla fine, non volevo manco io farci così tanto amicizia.
Ho conosciuto un po' di gente oggi, ma sembra che il mio carattere non sia apprezzato più di tanto e io non sono riuscita a farlo uscire, lo ammetto: mi sono chiusa a riccio e ho fatto la "Lia silenziosa".
Che altro aggiungere? Per ora ho un sonno della miseria e con questo chiuderò questo post che non so nemmeno come introdurre quindi lo lascerò privo di citazioni.
Non fatemi sentire sola e lasciate qualche commento.
<3

1 commento:

  1. Non ti conosco, ma credo che la cosa migliore che tu possa fare in questo momento è cambiare radicalmente se non vuoi tornare nel "circolo vizioso di Milano". Credo tu debba mettere in discussione te stessa. hai intrapreso una nuova strada, iniziando una nuova vita e sei tu a decidere che persona vuoi essere. E' tutto nelle tue mani.

    RispondiElimina